Grazie Ernestina, in effetti l'appoggia cucchiaio è molto utile, quando lo propongo per fare un pensiero, o per loro, rimangono soddisfatte, visto che si possono dipingere con fiori o frutta, da abbinare alle varie cucine. Mi fa piacere che quello con le violette ti è piaciuto. Ciao.
Ma sei bravissima! Grazie per i consigli di giardinaggio... il vasetto l'ho messo fuori sul tavolo sotto il pergolato... e lo innaffio con uno spruzzino...ma nel terreno non sui fiori... dovrò mettere le primule in un vaso più grande...e incrociare le dita Un abbraccio Mari
Ciao Paola, che belli (oltre che utili), danno un tocco di raffinatezza in cucina!
RispondiEliminaIo ho il tuo con le violette ed è molto molto grazioso!
Ernestina
Grazie Ernestina, in effetti l'appoggia cucchiaio è molto utile, quando lo propongo per fare un pensiero, o per loro, rimangono soddisfatte, visto che si possono dipingere con fiori o frutta, da abbinare alle varie cucine.
EliminaMi fa piacere che quello con le violette ti è piaciuto.
Ciao.
Che dolcezza....anche a me piace moltissimo questo utile oggetto da cucina, con i tuoi fiori in toni sfumati sta benissimo!Ciao, T
RispondiEliminaGrazie Tiziana. Anche secondo me, le varie sfumature del viola danno quella dolcezza che un'altro colore non può dare.
EliminaCiao e buon fine settimana.
Hi Paola,
RispondiEliminaprachtgie also made decorative porcelain spoons. Especially the first one with purple flowers that I find very beautiful.
Greetings, Helma
Ciao Helma,detto da una professionista come te che curi i particolari nelle fotografie mi fa molto piacere.
EliminaBellissime queste viole, molto raffinato il dipinto su questi porta cucchiai.
RispondiEliminaEvviva la primavera.
Ciao Gabriella, grazie!
RispondiEliminaE con questo bellissimo fiorellino che riempie prati e giardini esclamo con te.. ben arrivata primavera!!
Ma sei bravissima!
RispondiEliminaGrazie per i consigli di giardinaggio...
il vasetto l'ho messo fuori sul tavolo sotto il pergolato... e lo innaffio con uno spruzzino...ma nel terreno non sui fiori...
dovrò mettere le primule in un vaso più grande...e incrociare le dita
Un abbraccio
Mari