tempo molto bello questo violette Mett scala. Quello che mi piace molto i pulsanti nell'angolo. Portatelo con voi separatamente mostrato nella foto in basso.
Ciao Paola, grazie per i tuoi commenti ed incoraggiamenti!! Vorrei tanto poter tornare a dipingere...chissà, in estate... Intanto super complimenti per queste viole vellutate! Tizy
Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché http://peonia-ilmiogiardinofiorito.blogspot.com stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”. Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 16/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline. Peonia
queste violette sono deliziose! ciao!
RispondiEliminaCiao Erne!! grazie!! un abbraccio :)
EliminaBello, delicato lavoro. Hai bisogno di un sacco di pazienza.
RispondiEliminaGrazie Tojav, si.. in effetti ci vuole un po di pazienza,
Eliminama rilassa anche tanto e mi piace.
Ciao.
Ciao Paola, come sempre fai dei capolavori. Le tue porcellane sono davvero eleganti.
RispondiEliminaUn abbraccio, Anto
Grazie di cuore Anto, la porcellana mi piace tantissimo e cerco di dipingere pezzi un po particolari.
EliminaCiao carissima :)
Ciao Paola,
RispondiEliminatempo molto bello questo violette Mett scala. Quello che mi piace molto i pulsanti nell'angolo. Portatelo con voi separatamente mostrato nella foto in basso.
Con amore, Helma
Met Helma, ook ik vond het geweldig toen ik zag dat de lade met dit borduurwerk.
EliminaHallo lieve vriend .. kus :)
Molto delicato il vassoio impreziosito dalle tue belle viole. Baci
RispondiEliminaGrazie di cuore carissima.
EliminaBuon fine settimana, ciao.
Sei bravissima Paola, tanti complimenti, mi unisco ai tuoi lettori.
RispondiEliminaBaci
Emi
Grazie di cuore Emi..buona domenica cara, ciao.
EliminaMolto belle, ricche di preziosi colori.
RispondiEliminaCiao Costantino..grazie :)
EliminaCiao Paola, grazie per i tuoi commenti ed incoraggiamenti!! Vorrei tanto poter tornare a dipingere...chissà, in estate...
RispondiEliminaIntanto super complimenti per queste viole vellutate! Tizy
Ciao Tiziana, dai che sei brava..continua a dipingere, grazie per la visita, un abbraccio :)
EliminaSono sempre una delizia le tue pitture su porcellana... splendide, come lo è anche il cagnolino del post precedente! Bravissima Paola!
RispondiEliminaGrazie di cuore Giada!
RispondiEliminabuon inizio settimana carissima :)
Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché
RispondiEliminahttp://peonia-ilmiogiardinofiorito.blogspot.com
stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 16/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
Peonia